Avvisi malfunzionamenti programmati del PVP
(Art. 15 comma 1 del dm 32/2015)

24/08/2022

Avviso da PVP

Attenzione!
Gli offerenti che iniziano la procedura di compilazione dell’offerta prima delle ore 8:00 di venerdì 26.08.2022 devono terminare entro il medesimo termine l'invio del pacchetto offerta alla mail PEC offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, pena lo scarto dell’offerta stessa.


19/11/2021

Fermo del Portale delle Vendite Pubbliche

Si comunica che, come comunicato nella news al seguente link https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=homepage&contentId=NEW9944 domani 20 novembre dalle 9 alle 13 ci sarà un fermo del Portale delle Vendite per attività di manutenzione infrastrutturale.


13/11/2020

Fermo del Portale delle Vendite Pubbliche

Si comunica che, a causa di urgenti attività di manutenzione, dalle ore 20:00 del 13 Novembre 2020 alle ore 24:00 del giorno 15 Novembre 2020


Si procederà al fermo del Portale delle Vendite Pubbliche e se ne attesta il mancato funzionamento ai sensi dell’art. 161 quater disp. att. c.p.c.

Il ripristino del Portale è previsto a partire dalle ore 24:00 del giorno 15 Novembre 2020.