FAQ


Cosa è necessario fare per partecipare a un’asta?

La procedura è semplice e veloce: sarà necessario iscriversi prima al sito, poi fare la registrazione direttamente all’asta sulla relativa pagina web, pagare il deposito cauzionale specifico e inviare tutta la documentazione richiesta e presente nelle condizioni generali di vendita. Fatto questo procederemo ad abilitarti a fare la puntata in asta o, nel caso tu sia il primo utente che ha terminato il processo di registrazione, formalizzaremo la prima puntata al prezzo base d'asta.

 

Quali forme di pagamento sono previste?

E’ consentito effettuare i pagamenti attraverso bonifico bancario.

 

Come posso visionare un immobile?

Fai sempre riferimento alle informazioni contenute della scheda dell’immobile, è possibile che sia già indicata una data o in caso contrario sarà necessario mettersi in contatto con noi per fissare un appuntamento con un nostro incaricato.

 

Cos’è il Buyer’s Premium?

Il Buyer’s Premium è la nostra commissione, cioè l’importo in percentuale variabile calcolato sull'imponibile del prezzo di vendita dichiarato in aggiudicazione.

 

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi informazione è sempre possibile rivolgersi al nostro staff:

 

Gorealbid.it  - GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 - Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 - Matelica (MC)

tel: 0039.0737.782080

fax: 0039.0737.786198

 

email: info@gorealbid.it

Ok

Per offrirti il miglior servizio possibile Gorealbid utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Maggiori informazioni