14506.3: Terreni agricoli a Castelfranco Piandiscò (AR) - LOTTO 3

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata dell'asta

Inizio: mer 13/04/2022 ore 15:00
Termine: ven 13/05/2022 ore 15:00

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gorealbid.it – tel +39.0737.782080


Deposito

L'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di EUR 1.000,00.


La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.


Disponibilità dei Lotti

Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita, saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.

Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 90 gg dall’aggiudicazione e comunque entro e non oltre la data fissata per il trasferimento di proprietà  .

Il Buyer's Premium dovuto dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione e comunque entro e non oltre la data fissata per il trasferimento di proprietà  



Buyer's Premium: Un addebito in percentuale del 4,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).


IVA: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.

Gli appezzamenti di terreno vengono individuati nel P.R.G. come:
• Terreni da riqualificare o potenziare – Zona omogenea E – Aree ortive marginali o intercluse interne all’insediamento accentrato
• Particella 144 – parzialmente ricade in – Tessuti consolidati – zona omogenea D – tessuti prevalentemente produttivi omogenei
• Area naturale protetta d’interesse locale – area “Le Balze”.

Si fa presente che una porzione di terreno a scarpata è soggetta a scivolamento/smottamento verso valle, pertanto il valore è stato ricalcolato considerando l'entità degli interventi che si renderebbero necessari per un ripristino dello Stato dei Luoghi.
intestazione_pannelli_nuovo