Edificio in corso di costruzione a Jesi (AN) - LOTTO E

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

PER IL REGOLAMENTO COMPLETO SI CONSULTI L'AVVISO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE 'ALLEGATI'

Durata della raccolta 

Inizio: mar 13/02/2024 ore 12:00
Termine: mar 19/03/2024 ore 12:00

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269


Deposito

La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto. 

La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.

Regolamento di partecipazione

La partecipazione alla presente vendita è regolamentata dalle condizioni previste nell'allegato Avviso di Vendita che l'utente è tenuto a consultare.

Aggiudicazione dei Lotti

In ogni caso, il Curatore darà precedenza all'aggiudicazione del lotto Completo; tuttavia, qualora in seguito alla valutazione delle offerte ovvero conclusa l’eventuale gara vi siano migliori offerte valide sui singoli lotti, il Curatore si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione dei lotti in base ai valori raggiunti.


Disponibilità dei Lotti

Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita, saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.

Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 90 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione 


Buyer's Premium: Un addebito in percentuale del 3,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).


IVA: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.

Gli immobili sono inquadrati all’interno di un piano di Recupero di iniziativa privato denominato “Ex Cartiera Ripanti”, approvato definitivamente in data 06/06/2005 con Convenzione Urbanistica stipulata con il Comune in data 25/10/2005.

La particella 63 sub 207 rappresenta, oltre ad una porzione di locali interrati, anche la sovrastante area pedonale ad uso condominiale che si sviluppa lungo due lati dell’edificio fuori terra. Sarà cura dell’aggiudicatario provvedere al frazionamento di detta particella, in quanto l’area pedonale non sarà ceduta ma rimarrà di proprietà della società fallita.

Si fa presente che i titoli edilizi risultano ad oggi scaduti e sarà pertanto necessario presentare un nuovo progetto per il completamento dei lavori.
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